Tendenze colore autunno/inverno 2014/2015
La stagione autunno-inverno è sempre caratterizzato dalla presenza di colori scuri, toni che contrastano con il vivace stile estivo. Ma questo non implica che tutti i nostri vestiti in questa stagione deve essere questa tonalità, perché anno dopo anno, i cambiamenti di moda e l'autunno e l'inverno può anche indossare in colori vivaci. Per questo autunno inverno, la Moda viene fornita con una cartella piena di colori vivaci.
In cima alla lista è il rosso sangria. Un rosso dal tono esotico che dà la sensazione di avventure affascinanti e destinazioni lontane. Il rosso sangria è un tono che tira fucsia ed è ideale per dare colore e vita nei giorni più grigi
Subito dopo il colore sangria, arriva il rosso aurora. Un tono molto sofisticato di rosso, simile al rosso scarlatto. Questo colore è ideale per la combinazione con beige, bianchi e infissi d'oro.
Terzo nella lista dei colori per questo autunno inverno 2014 e 2015 si trova l'orchidea radiante. Uno dei colori presenti anche nella stagione primaverile. Si tratta di una tonalità molto orecchiabile e vibrante tra viola e fucsia. L'orchidea radiante è un colore molto accogliente e super femminile, che ci permetterà di dare gioia ai giorni di pioggia e freddo.
Il cobalto è un altro brillante e le tendenze che sicuramente portarano gioia ai giorni grigi con il suo colore azzurro. Se si utilizza questo colore con il bianco, ottenerai un look molto sofisticato, inoltre, può combinare con il nero, arancio o giallo, per un look più moderno
Il cognac, un tono di marrone, è il tipico colore autunnale, che ricorda colori secco. E 'un colore neutro che va con tutto, come il bianco, rosa, toni di blu più vivaci e turchese. Per un look moderno, si può combinare con una gonna o pantaloni di pelle in un materiale naturale come il lino o cotone.
Infine, abbiamo la appannato giallo, un colore allegro utilizzato per colorare la tavolozza dell'inverno. Questo colore sarà principalmente in stampe e mietitrebbie con il nero, viola, rosso, blu e bianco.